Chiusura strada colle Fauniera

Il pubblico transito è consentito fino al Colle Valcavera.  Il colle Fauniera (monumento a Pantani) è sempre raggiungibile dal Comune di Castelmagno.

DA MERCOLEDÌ 17 LUGLIO 2024 FINO A FINE LAVORI

ORDINANZA della PROVINCIA DI CUNEO di regolamentazione del traffico a senso unico alternato gestito con lanterna semaforica e/o movieri, per l'esecuzione di ripristino della viabilità con ricostruzione del corpo stradale sulla SP 268 alla kilometrica 3+00 nel Comune di Demonte (vedi ulteriori dettagli nella relativa Ordinanza pubblicata).

Data:
Martedì, 16 Luglio 2024
Chiusura strada colle Fauniera

Descrizione

STRADA CHIUSA a tutti i veicoli motorizzati, cicli e motocicli, per consentire l'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria con consolidamento di tratti delle banchine e rifacimento delle protezioni.
Nel tratto di strada interessato dai lavori dal Colle Valcavera al Colle Fauniera (monumento a Pantani) il transito è regolamentato come segue (vedi relativa Ordinanza del Comune di Demonte):

Dal 13 luglio e fino al 5 agosto:

- nei giorni dal lunedì al venerdì, il transito sarà consentito ai soli mezzi impegnati nel cantiere;

- nei giorni del sabato e della domenica la strada verrà aperta al pubblico transito, con la prudenza che richiedono le condizioni ambientali proprie di una strada di alta montagna ed al passaggio in tratti oggetto di lavori, pertanto in assenza di opere di finitura, protezione a valle e segnaletica stradale. Non ultimo occorre sempre considerare gli imprevisti sul percorso provocati dell'estrema variabilità delle condizioni climatiche (pioggia, grandine, scarsa visibilità per improvvisi fenomeni nuvolosi, ...).

Ulteriori aggiornamenti sul transito verranno tempestivamente riportati in base allo sviluppo del cantiere.

Documenti allegati

Ordinanza n. 15 (180,48 KB)Transito regolamentato dal Comune di Demonte dal Colle Valcavera al Colle Fauniera
Ordinanza_Provincia_512-2024 (154,73 KB)Traffico a senso unico alternato su tratto SP 268

Ulteriori Informazioni

16/07/2024 12:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!